Sei dipendente di un’azienda che versa ad EBTER? Hai sostenute spese per acquisto libri scolastici per te o per i tuoi figli nel 2024? Puoi chiedere un contributo compilando il modulo online entro e non oltre il 31/12/2024 e allegando tutta la documentazione necessaria. E' necessario presentare una sola pratica per ogni figlio.
In caso di scontrino fiscale con totale generico è indispensabile allegare una distinta di consegna dei libri con dettaglio dei titoli e relativo costo.
Non saranno accolte domande pervenute ad Ebter dopo il 31/12/2024.
Sei dipendente di un’azienda che versa ad EBTER? Hai un figlio in età compresa tra i 4 e i 14 anni? Puoi chiedere a EBTER un contributo per il centro estivo frequentato da tuo figlio compilando il modulo online entro e non oltre il 15/11/2024. Se usufruisci dei centri anche per le festività natalizie puoi presentare la richiesta entro il 31 Gennaio dell’anno successivo.
Non verranno accettate pratiche presentate fuori termine.
E' necessario presentare una pratica per ogni figlio.
I lavoratori che hanno sostenuto da settembre 2023 a giugno 2024 spese per la frequenza dei figli all'asilo nido o alle scuole dell'infanzia possono richiedere un contributo ad EBTER compilando l'apposito modulo on line sul nostro sito alla sezione Moduli- Welfare Famiglia
Per poter ricevere il contributo è necessaria una frequenza dell'alunno per almeno 7 mesi, pertanto la domanda va presentata solo alla fine dell'anno scolastico (giugno/luglio 2024) ed entro il 31/08/2024.
Le pratiche presentate prima della fine dell'anno scolastico rimarranno sospese. e non saranno accettate pratiche presentate o pervenute ad Ebter dopo il 31/08/2024.